Come FUNZIONA
Basta che l’autofficina
selezioni marca, modello o codice motore dell’auto su cui intervenire (Alfa Romeo 147, BMW Serie 1…) e ricambi che occorrono per la riparazione (filtri, bracci, ammortizzatori…), suddivisi per area di applicazione (motore, sterzo, carrozzeria…). I ricambi* inoltre si potranno visualizzare grazie alla banca dati grafica o digitando direttamente il codice di riferimento.
L’evoluto software, basato su un completo e aggiornatissimo database, fornisce prezzo del ricambio di casa madre (Audi, BMW, Fiat…), seguito dalle offerte dei ricambi dei più prestigiosi fornitori (perlopiù gli stessi che vendono alle case auto, come Bosch, TRW o Valeo). Una volta scelti gli articoli, il sistema permette inoltre di trovare i punti di distribuzione più vicini dove eventualmente rifornirsi al prezzo selezionato e messo a carrello.
Come LAVORARCI
Con un click
Potrai scaricare il software del sito nell’area Download. l’autofficina si registra gratuitamente inserendo i suoi dati (ragione sociale, partita IVA, e-mail…). Al tuo indirizzo email riceverai immediatamente la password e sarai quindi pronto per la navigazione e quindi pronti via per la navigazione e per conoscere il miglior rapporto qualità/prezzo del ricambio* di qualità proposto dalla distribuzione indipendente nelle immediate vicinanze (grazie alla funzione CHECK OUT).
Perchè ISCRIVERSI
Il Software è ora realtà
e cresce attraverso il portale e la rivista dedicati. I ricambi* trattati sono solo di qualità certa, dal più favorevole rapporto tra qualità e prezzo del momento.
Provare per… constatare. In media, un’auto su quattro che entra in assistenza presso l’autofficina autorizzata è di diversa marca da quella trattata ufficialmente. Un’importante opportunità per allargare le alternative utilizzando ricambi di qualità offerti dalla più selezionata distribuzione indipendente.