stipulano una convenzione per la manutenzione di una flotta di privati.

(850.000 automobilisti che adoperano questo sito web per valutare, confrontare e acquistare auto)

QUALI OFFICINE POSSONO ADERIRE

Convenzione riservata esclusivamente alle Officine che già utilizzano la piattaforma Autofficina Autorizzata ed in possesso di un coupon valido fornito dal loro ricambista. Gli ordini relativi alla manutenzione in convenzione dovranno transitare sulla piattaforma stessa. Le Officine convenzionate dovranno garantire:

  • verifica e rispetto di quanto previsto dalle Case Auto

  • utilizzo di ricambi aftermarket acquistati dal proprio Ricambista collegato attraverso la piattaforma Autofficina Autorizzata

  • assunzione di responsabilità in caso di danni provocati a seguito del proprio intervento

  • tempi ridotti per attivazione procedura ed esecuzione intervento (nessuna specifica indicazione)

COME ADERIRE

COMPILA IL FORM

Verrai contattato in caso di selezione

QUALI RICAMBISTI POSSONO ADERIRE

I Ricambisti saranno coinvolti in qualità di fornitori di ricambi richiesti sulla piattaforma e dovranno quindi essere dei “punti distributivi” di autofficinaautorizzata.com sia che siano affiliati a un Distributore sia che siano gestori diretti / amministratori.

CONDIZIONI

La convenzione prevede delle condizioni agevolate per i possessori delle auto. La convenzione non prevede variazioni alle condizioni di acquisto dei ricambi per le Officine (valgono quelle usuali nel coupon del proprio Ricambista o quelle che il Ricambista vorrà applicare). Le Officine dovranno riconoscere ai possessori delle auto della convenzione

  • Ricambi: 15% sconto sui listini aftermarket escluso iva

  • Manodopera: 30 euro all’ora + iva

  • L’adesione alla convenzione per le Officine prevede il pagamento a GenesiSaw di una commissione del 10% sul consuntivo della lavorazione totale (ricambi + manodopera) escluso iva.

PROCEDURA

Scelta Officina

Il possessore dell’auto appartenente alle flotte convenzionate contatta il Call Center di CarsPlannerner per ricevere indicazione di un’Officina convenzionata. Sarà indicata l’officina più vicina all’automobilista. In caso di candidature di più autoriparatori in una specifica zona, la scelta prenderà in considerazione le tempistiche con le quali avranno inviato l’autocandidatura alla convenzione.

Preventivo

Il possessore dell’auto contatterà l’officina per concordare un appuntamento. L’officina, presa visione dell’auto, dovrà stilare un preventivo utilizzando la piattaforma autofficinaautorizzata.com per la selezione dei ricambi e di qualsiasi gestionale in suo possesso per la manodopera applicando lo sconto come previsto dalla convenzione. Il preventivo verrà inviato a GenesiSaw che autorizzerà l’intervento.

Ordine e Fatturazione

L’Officina inoltrerà l’ordine on line su autofficinaautorizzata.com al proprio Ricambista per i ricambi coinvolti nella riparazione. La fatturazione di ricambi e manodopera sarà emessa direttamente al proprietario del mezzo. Pagamento immediato a meno di accordi diversi tra possessore dell’auto e officina. Pagamento della fee del 10% dall’officina a Genesisaw a fine lavorazione e conclusione dell’ordine.

CONTATTI

Per informazioni sulla convenzione scrivere a info@autofficinaautorizzata.com
Per approfondimenti sulla piattaforma Autofficina Autorizzata e per ricevere supporto nell’installazione del programma sul computer potete contattare info@autofficinaautorizzata.com